LetteraturaPrimo PianoAl via la diciottesima edizione della Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria

Redazione4 Dicembre 2019
https://lacittaimmaginaria.com/wp-content/uploads/2019/12/ssscscsa.jpg

Più libri più liberi diventa maggiorenne. Al via dal 4 dicembre la diciottesima edizione della Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria – l’evento editoriale più importante della Capitale, dedicato esclusivamente agli editori indipendenti italiani – promossa e organizzata dall’Associazione Italiana Editori (AIE), nell’avveniristica sede del Roma Convention Center “La Nuvola” dell’Eur.

I cinque giorni della Fiera (4-8 dicembre) – che cresce ulteriormente negli spazi e nei numeri, con più di 520 espositori e 670 appuntamenti – rappresentano un’occasione imperdibile per ascoltare grandi autori italiani e internazionali, assistere a dibattiti, letture, mostre e per incontrare gli operatori professionali. Da segnalare l’ampio spazio dedicato all’area professionale – il polo business – che quest’anno consolida la sua centralità in una superficie organica di 500 metri quadrati.

Redazione

“La città immaginaria” è una rivista culturale che abbraccia i più disparati campi del sapere. La testata - iscritta presso il registro della stampa - articola la sua offerta attraverso la cura di numerose categorie: Arte, Architettura/Design/Moda, Letteratura, Musica, Teatro/Danza, Cinema, Fotografia, Itinerari.